Sarà demolita la strada abusiva sul monte Balero. Del Dotto: "rispettate le leggi e l’integrità del nostro territorio"

Camaiore 1

Demolire la strada abusiva e lo spiazzo annesso, realizzati sul Monte Balero a Capezzano per i lavori su un’antenna di telefonia mobile.

Opere per le quali non è stato rilasciato alcun permesso di costruire né esiste richiesta di sanatoria e che furono già oggetto di un sequestro da parte della Polizia Municipale nei mesi scorsi.

L’amministrazione Del Dotto ha deciso di dire basta e dare lo stop definitivo a questa situazione attraverso una ordinanza, firmata questa mattina (28 giugno) dal dirigente del settore edilizia Roberto Lucchesi, nella quale si intima al soggetto costruttore di riportare l’area com’era in origine, senza dunque un accesso per i mezzi da lavoro alla zona del cantiere dove sorge l’impianto.

“Da ora in poi – sottolinea il sindaco Alessandro Del Dotto – la strada oggetto dell’abuso potrà essere utilizzata solo ed esclusivamente per i lavori che la porteranno ad essere ripristinata al suo stato originario. Nessun’altra finalità sarà tollerata – conclude il primo cittadino – Se qualcuno deve realizzare delle opere a Camaiore è tenuto a rispettare le leggi e l’integrità del nostro territorio”.

1 commento

  1. Frateindovino sabato 30 giugno 2012 alle 08:20:14

    Benema devi pur rispettarle te nell assunzione del portavoce e collaboratrice informatica che figura di merrrrda!!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111306683

Torna su