Prova a rubare in casa, messa in fuga dai proprietari
Forte dei Marmi giovedì 5 luglio 2012 1Ad aprile la donna, una polacca, era stata già arrestata per un furto in un negozio
Una polacca di 39 anni è stata arrestata dai carabinieri mentre tentava di mettere a segno un furto in una abitazione estiva a Forte dei Marmi, dove è stata messa in fuga dai proprietari.
In base alle descrizioni fornite ai carabinieri la donna è stata rintracciata dai militari a bordo di un triciclo dove aveva con sé oggetti di giardinaggio provento di due furti che aveva commesso in un negozio di fuori e in una agenzia immobiliare.
Ad aprile la donna era stata già arrestata per un furto in un negozio di Forte dei Marmi, episodio che si trasformò in rapina in quanto fece cadere a terra la commessa.
In base ad una perquisizione nella propria abitazione i carabinieri hanno ritrovato oggetti rubati da 23 centri estetici della zona.
La polizia ha denunciato invece per furto una romena residente a Como dopo che ha rubato ad un banco di abbigliamento al mercato ambulante di Forte dei Marmi alcuni vestiti.
1 commento
....ma volete appiccargli il fuoco quando le beccate ste bagasce????
....ma se era gia' stata arrestata che ci faceva a giro???????
DEVONO RIMANERE IN CARCERE NON LIBERI DOPO 2 GIORNI !!!!!!!!!!!!!!!!