Un successo per lo Sportello di Gaia
Camaiore giovedì 5 luglio 2012 0Nella prima giornata del servizio, mercoledì 4 luglio, sono state ricevute ben 98 persone con problemi inerenti le bollette del servizio idrico: lo sportello di Gaia spa in Municipio, fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Camaiore, si è dimostrato un servizio quanto mai necessario alla cittadinanza.
Il servizio tornerà ogni mercoledì con orario 8,30 - 13,00, presso l'Ufficio Sportelli sito al piano terra nell’atrio del Municipio, dove i cittadini potranno incontrare e ricevere risposte e indicazioni dai dipendenti comunali e dai tecnici della società che gestisce il servizio idrico.
Per snellire le pratiche e per non far tornare i cittadini più volte, è bene che gli stessi arrivino in Comune muniti di un documento di identità valido e di una lettura del contatore dell’acqua recente, possibilmente del giorno stesso o di quello precedente. Il giorno lunedì 16 luglio, inoltre, è in programma l’incontro del sindaco Alessandro Del Dotto e dell’assessore alla tutela dei consumatori Sandra Galeotti con il direttore generale di Gaia spa Paolo Peruzzi. “La situazione della tariffazione deve essere chiarita – dichiara il primo cittadino – come previsto, si sono verificate da subito criticità evidenti sulle bollette che vanno affrontate e se possibile risolte tempestivamente”.
Per coloro che non possono recarsi in Municipio il mercoledì, si ricorda che è attivo il numero verde di Gaia, 800-223377, al quale ci si può rivolgere per chiedere informazioni o appuntamenti con il personale dell’azienda per un’assistenza personalizzata.
Meteo Viareggio