Controlli al fosso Fiumetto

Forte dei Marmi 0

Il comune di Forte dei Marmi ha disposto una serie di controlli a Roma Imperiale per scongiurare possibili forme di inquinamento al fosso Fiumetto.

Nel quadro dell’intensificazione dei controlli e monitoraggi sulla qualità delle acque del fosso Fiumetto, svolto in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, congiuntamente ad altri Enti quali, Consorzio di Bonifica, Corpo forestale dello Stato, Guardia Costiera e Arpat, nei prossimi giorni l’ufficio Ambiente del Comune di Forte dei Marmi insieme al comando di polizia municipale effettuerà controlli a Roma Imperiale, dove non è ancora presente la fognatura nera, per verificare che i proprietari degli immobili abbiano effettuato l’espurgo annuale delle proprie fosse settiche, così come previsto dal vigente Regolamento Comunale d’Igiene.

Si richiede pertanto la massima collaborazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113173256

Torna su