“Noi che... la sera s’andava alla Bussola”, primo appuntamento in ricordo di Andrea Pierotti
Pietrasanta martedì 7 agosto 2012 1Stasera, martedì 7 agosto alle ore 21.30, in piazza Duomo, nello spazio antistante il Teatro comunale si svolgerà la prima delle due serate in ricordo di Andrea Pierotti.
Organizzata dalla Uildm, con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, l'iniziativa proporrà “Noi che... la sera s’andava alla Bussola”, un racconto musicale degli anni, dei personaggi, dei ricordi.
L'ingresso è gratuito. Un gazebo della Uildm sarà a disposizione durante la serata per informazioni e per accogliere eventuali donazioni all'associazione.
LASCIA IL TUO COMMENTO
Ultime notizie pubblicate
-
-
Pietrasanta - Pietrasanta, stasera la 44ª edizione della 1000 Miglia
mercoledì 10 giugno 2026 -
Beach Soccer - Ecoris Viareggio da sballo in Euro Winners Cup: Túlio ne fa 5, ottavi in tasca
mercoledì 10 giugno 2026 -
-
Musica - Versilia Cult si affida ad Amanda Lear per inaugurare la rassegna a Seravezza
martedì 9 giugno 2026 -
Attualità - Le tracce del fascismo tra storia e memoria: incontro con Camilla Zucchi
lunedì 8 giugno 2026 -
-
-
Musica - Si inaugra la nuova stagione di "Anniversario in Concerto" con Jacopo Incani
domenica 7 giugno 2026 -
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.












1 commento
Se ci vai adesso in Bussola...ci trovi Den Harrow..no comments