Bel successo degli "Onde Road" anche al Pool Jazz
Musica giovedì 10 gennaio 2013 3Gli "Onde Road" sono tornati!
Dopo il brillante successo di quest'estate con una mini-tournée a metà agosto fra Levigliani e stabilimenti balneari della Versilia, la giovane band locale ha riproposto un godibilissimo spettacolo musicale ieri sera (mercoledì 9 gennaio) al Pool Jazz, storico locale della zona industriale delle Bocchette a Capezzano Pianore. Dopo un'intro molto suggestiva ricavata da frasi celebri di alcuni capolavori del cinema, ecco che il terzetto versiliese si è scatenato a colpi di musica coinvolgendo il buon pubblico presente.
Gli "Onde Road", che per motivi di lavoro hanno perso un elemento (il cantante/showman Alessandro Meccheri volato a Nottingham), da quartetto che erano ora sono diventati un terzetto così composto: batteria Michele Barbato da Pietrasanta, basso Gianni Minetti da Levigliani, voce e chitarra Alessio Politi da Capezzano.
Le prossime esibizioni degli "Onde Road" sono previste il 25 gennaio a Cascina presso il locale "Clama Pub" e poi ancora al Pool Jazz a marzo.
3 commenti
veramente un trio perfetto.bravi veramente,una fans
Ora da voi il pubblico dal palato fine si attende la rivisitazione rock di "Perdono" di Caterina Caselli! Capito Po'...
Grandi ragazzi!!! peccato non aver assistito alla vostra performance, un abbraccio a tutti soprattutto al batterista con la testa enorme!