Marina di Torre del Lago: incendio alla Lampara di Torre del Lago

Torre del Lago 0

Nella notte a fuoco al locale storico della Marina

Pare dovuto a una fuga di gas l'incendio che nella note ha distrutto il ristorante La Lampara sulla Marina di Torre del Lago Puccini.

Naturalmente fino a che i vigili del fuoco e le autorità non effettueranno tutti gli accertamenti del caso, non sarà possibile sapere la vera origine delle fiamme scaturite da una forte esplosione.

Infatti alcune suppellettili del ristorante sono state ritrovate addirittura sulle dune retrostanti.

L'allarme è stato dato dai titolari dei ristoranti limitrofi dato che La Lampara il lunedi rispetta il turno settimanale di riposo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Viareggio che hanno lavorato per ore, oltre a carabinieri e polizia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106662948

Torna su