Nasce "Bella" il nuovo Gay Club a Torre del Lago

Torre del Lago 0

Il FRAU si rinnova per un nuovo sabato notte gay in versilia.

Sabato 11 Maggio arriva un nuovo appuntamento per il sabato notte gay di Torre del Lago. Il nuovo appuntamento si chiama “BELLA” e nasce dall’unione degli staff di Mamamia e StupidA!

Sabato 11 maggio alle ore 23:30 Torre del Lago presenta un nuovo sabato notte tutto gay, lesbo and friends. Il suo nome è “BELLA”. Nuovissimi stili e personaggi animeranno queste nuovi notti, oltre ai classici personaggi degli staff Mamamia e StupidA che si sono riuniniti per questi nuovi grandi eventi del sabato notte.

BELLA sarà un appuntamento con la HAPPY MUSIC di sempre dedicata al pubblico di Torre del Lago, ma strizzerà anche l'occhio alla movida spagnola con nuovi personaggi in stile Ibiza e un'aera anche "house-ggiante". disco beach, open garden e piscina a Torre del Lago Powered by MamaMia e StupidA Staff!
Insomma, nuovi volti e nuove situazioni. Lalique, Kriss, La Wanda, Tommy DI, Angel David, Sara Angelini e molti altri.

BELLA sarà immerso in una nuovissima situazione scenografica. Sarà possibile vedere tutto quello che fino ad oggi al FRAU non si era mai visto. Spiaggia e Piscina faranno da contorno a queste nuovi notti torrelaghesi per garantire assolutamente nuove emozioni.
Il locale parteciperà a tutti gli appuntamenti classici di Friendly Versilia e collaborerà con il MamaMia Pub e Baddy per tutti gli eventi previsti per la stagione 2013: Miss Drag Queen, Mister Gay Italia, Miss gaya. Scopri tutta la stagione su www.friendlyversilia.it

L'accesso al BELLA avverà dall'ingresso del Bagno Fortunato, proprio accanto al Frau Marlene.
Viale Europa, Marina di Torre del Lago (LU).
Info e privè 393.0333999 - 393.2239322

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106663322

Torna su