Vbs forza 7!
Beach Soccer domenica 9 giugno 2013 0I bianconeri ne fanno 7 al Livorno e dopo le prime due giornate di Serie A sono già a punteggio pieno
(S.F.)
Dopo il successo per 7-6 nell'esordio di ieri contro Milano, oggi (domenica 9 giugno) il Viareggio Beach Soccer ne fa altri 7 stavolta al Livorno. I labronici di fatto reggono solo un tempo: il primo, che va in archivio sul 2-2. Poi è solo Viareggio e il match finisce 7-2. L'eroe di giornata in casa bianconera è 'Jeky' Valenti che dedica la sua doppietta speciale al fratello Matteo che non c'è più e che proprio oggi avrebbe compiuto 32 anni.
Gli altri gol della Vbs portano le firme di Gori (giunto a quota 102 reti totali col club), Di Tullio, Ramacciotti, Florio e capitan Marinai. Molto positive anche le prestazioni del secondo portiere Battini e del roccioso difensore Pacini.
Nelle altre gare della 2a giornata del girone B centro-nord c'è la Sambenedettese che stravince 10-1 contro il malcapitato Fano mentre Milano batte 5-3 a fatica il Mare di Roma.
Adesso c'è la sosta per gli impegni della Nazionale (in azzurro 3 viareggini: Carpita, Marinai e Ramacciotti).
Il campionato di Serie A riprende a fine giugno con la seconda tappa di Lignano Sabbiadoro quando la Vbs affronterà il Friuli (sabato 29 giugno alle 17.30) e il Fano (domenica 30 giugno alle 16.15).
Meteo Viareggio