Festival Giorgio Gaber: A Viareggio anche Enrico Ruggeri (19 luglio) Geppi Cucciari e Niccolò Fabi (20 luglio)

Musica 0

Domani Paolo Villaggio inaugura la mostra fotografica “Gaber al Piccolo”

Nell’ambito delle manifestazioni del Festival Gaber che si svolgeranno alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, si aggiungono al cast già annunciato, anche Enrico Ruggeri (19 luglio), Geppi Cucciari e Niccolò Fabi (20 luglio).

Nella giornata di domani, Sabato 6 Luglio alle ore 18 a Pietrasanta, presso la villa de La Versiliana, inaugurazione della mostra fotografica “Gaber al Piccolo”.

Una lunga serie di pannelli che raffigurano primi piani e immagini di scena, opera del mitico fotografo di Strehler, Luigi Ciminaghi, documentano le storiche rappresentazioni di Giorgio Gaber sul famoso palcoscenico di via Rovello e del Teatro Lirico.

Il taglio del nastro alla presenza delle autorità, è affidato a Paolo Villaggio e Ombretta Colli.

In accordo con le Istituzioni Pubbliche locali, rispettando il difficile momento storico, tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito, ad eccezione delle due serate di Viareggio, i cui prezzi sono comunque molto contenuti: i biglietti per il 19 e il 20 luglio, al prezzo di 15 e 18 euro, sono disponibili presso la Biglietteria Tutto Eventi (0584.427201) aperta dal martedì alla domenica (10.00 – 12.30; 15.30 – 19.00), sulla passeggiata in Viale Regina Margherita, 1 a Viareggio e sul sito web www.puccinifestival.it.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, http://www.giorgiogaber.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108936740

Torna su