David Guetta: torna in Italia per due date estive. il 26 luglio alla Cittadella del Carnevale

Musica 3

Dopo i due "sold out" registrati a febbraio a Milano e Roma, DAVID GUETTA, il più influente ed importante dj a livello mondiale, colui che scatena le spiagge di Ibiza, tornerà in Italia per due date nel periodo estivo.

Avremo il piacere di ballare sotto la sua consolle il 22 giugno al Palaolimpico di Torino e il 26 luglio alla Cittadella del Carnevale a Viareggio (Lucca). Due appuntamenti imperdibili per gli amanti della miglior musica dance del momento!

Inizio concerti: ore 22.00 Apertura porte: ore 20.00

Prezzo del biglietto: €40,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 7 maggio su http://www.livenation.it e http://www.ticketone.it

3 commenti

  1. Riccardo giovedì 11 luglio 2013 alle 13:15:25

    I tempi cambiano ed ovviamente anche i gusti musicali dei giovani. Ben vengano quindi in versilia questi eventi di grande risonanza anche internazionale. Vorrei tuttavia far notare, senza voler risollevare la vecchia polemica di chi giustamente denuncia l'immobilità di una città turistica che offre ormai pochissimo ai pochi turisti che ancora riescono a venire che, a mio avviso, non è neppure giusto rompere i c..... fino alle 2,05 del mattino con un frastuono, perchè non si può certamente definire musica, ad altissimo volume, in barba a tutte le normative che dovrebbero regolamentare le emissioni acustiche come il "concerto" che si è tenuto domenica 7 luglio scorso alla cittadella del carnevale. Non credo che il rispetto di quelle semplici regole che un'amministrazione seria dovrebbe essere in grado di far rispettare significano essere una "città dormitorio".

  2. kikka martedì 9 luglio 2013 alle 10:44:30

    A parte i gusti, è giusto stare a passo coi tempi, se vuoi attirare gente e riempire la Cittadella... e questi ci riescono!

  3. sempre peggio martedì 9 luglio 2013 alle 10:20:46

    un tempo la toscana con le sue discoteche, imperiale, jaiss , duplè... regnava con la progressive, ritorneranno quei tempi speriamo.... questi nuovi dj non mi piacciono per niente

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108937266

Torna su