Oggi alle 17.30 su Rai Sport 2 Viareggio e Terracina si sfidano per alzare la Supercoppa di Beach Soccer
Beach Soccer giovedì 1 agosto 2013 1E domani inizia la poule scudetto coi bianconeri di Santini subito impegnati contro Catania nei quarti di finale
Oggi (giovedì 1 agosto) a San Benedetto del Tronto si disputa la gara che assegna la Supercoppa italiana di Beach Soccer. A sfidarsi Viareggio (vincitore della Coppa Italia 2012) e Terracina (campione d'Italia in carica). Il match sarà visibile in diretta tv su Rai Sport 2 (canale 58) a partire dalle 17.30.
La squadra bianconera di Stefano Santini nella spedizione di San Benedetto (dove da domani inizia subito la poule scudetto con la Vbs impegnata nei quarti contro la corazzata Catania) avrà i seguenti 12 giocatori: i portieri Andrea Carpita e Alessio Battini; i difensori Matteo Marrucci, Marco Pacini e Davide Romanini; gli esterni Dario Ramacciotti, Simone Marinai (capitano), Sacha Di Tullio, Michele Di Palma e Mirko Marrucci; gli attaccanti Gabriele Gori e Giacomo 'Jeky' Valenti.
I nostri "ragazzi del Muraglione" possono regalarci un altro trofeo dopo la Coppa Italia dell'anno scorso.
FORZA VBS!!!
1 commento
Rifilate 8 pappine con difesa da spavento