Campionato regionale Toscano di nuoto paraolimpico a Massarosa. I vincitori e i ringraziamenti
Nuoto lunedì 31 marzo 2014 0Domenica 23 marzo 2014 presso la piscina comunale di Massarosa “G. Frati” si è tenuto il campionato regionale Toscano di nuoto paraolimpico FINP/FISDIR organizzato dalle Società AQUATICA (società gestore dell’impianto) e il Centro Nuoto Massarosa. “Il risultato della manifestazione – afferma il presidente di Aquatica Franco Bonciani – è ottimo sotto tutti i punti di vista. Un grande applauso va al settore tecnico delle nostre società nelle persone di Ilaria Gessica Rosati, Francesca Blanchi e Valentina Cortesi che hanno dimostrato la loro professionalità nel portare avanti il progetto “Gocce di Vita” e “Vincenti Senza Barriere”.
Raggiante anche il presidente del Centro Nuoto Massarosa Carlo Pianetini: “E’ stata una bella esperienza e sono veramente felice di collaborare con Franco Bonciani a questa iniziativa mirata a promuovere le attività acquatiche per soggetti con diverse abilità. Dare spazio a queste persone che sono state colpite nel loro cammino di vita, strappa inevitabilmente forti emozioni, profonde riflessioni e la consapevolezza di come ci sia molto da imparare da loro."
Alla presenza del delegato FINP Marco Passerini, del delegato FISDIR Nevio Massai, del Presidente CIP Massimo Porciani e dell’Assessore allo Sport del Comune di Massarosa Mariano Donati sono stati premiati i vincitori:
- Lazzareschi Perla (Centro Nuoto Massarosa) - 100 SL 1’.23”.6 e 100 RN 1’.43”
- Pellegrini Lorenzo (Centro Nuoto Massarosa) - 50 SL 58" e 100 DS 2’.19”.1
- Montano Mario (Centro Nuoto Massarosa) - 50 SL 1’.38”.20 e 100 DS 3’.14”.60
Meteo Viareggio