Jessica Lattanzi del Circolo Nuoto Lucca ai Campionati Europei Juniores di luglio in Olanda.
Nuoto martedì 15 aprile 2014 0Continua l’ottimo momento del Circolo Nuoto Lucca. Dopo gli ottimi risultati ai campionati nazionali giovanili , con l’oro nei 200 rana di Irene Savino, buone notizie arrivano da un’altra atleta di punta .
Jessica Lattanzi, classe 1999, di Massarosa, ha infatti ottenuto il tempo limite per ottenere il prestigioso accesso ai Campionati Juniores Europei, che si svolgeranno in Olanda dal 9 al 13 luglio prossimi .
La giovane portacolori della società di Giuseppe e Alberto Davini ha ottenuto il tempo limite per la competizione europea a Riccione, ai campionati italiani assoluti, dove è anche arrivata in finale nei 200 delfino.
Per Jessica Lattanzi, dopo le brillanti prestazioni in Ucraina con la nazionale italiana e le varie medaglie conquistate, si tratta della più importante prestazione e della più bella soddisfazione della ancora giovane carriera , che divide con lo staff tecnico della squadra lucchese diretto dalla camaiorese Aloisia Daddio.
Questa ennesima buona notizia è stata ovviamente accolta con grande soddisfazione dal presidente Giuseppe Davini e dal direttore tecnico Alberto Davini “Ottimi risultati che premiano i sacrifici di tutti, compresi i nostri che dobbiamo sopperire alla cronica mancanza di una piscina da 50 metri nell’intera provincia di Lucca che sta condizionando la nostra attività. Per questo rivolgiamo di nuovo il nostro appello alle istituzioni affinché provvedano a questa lacuna”.
Meteo Viareggio