La Vbs batte il Lamezia Terme 7-3 e si giocherà la finalina 5°/6° posto contro Milano
Beach Soccer sabato 31 maggio 2014 0L'amarezza per esser stati eliminati in maniera beffarda ai rigori nei quarti di finale di Coppa Italia dal Villafranca dopo essersi trovati in vantaggio 3-1 a pochissimo dalla fine, si sentiva eccome. Ma il Viareggio Beach Soccer ha cercato di non pensarci e soprattutto di riversare in campo tutta la rabbia che aveva.
Contro il Lamezia Terme nelle gare di consolazione è arrivato un successo per 7-3 che ha manifestato la netta superiorità dei bianconeri rispetto agli avversari di turno. Gori (tripletta e capocannoniere del torneo), Valenti, Ramacciotti, Simone Marinai e Matteo Marrucci hanno regalato il successo alla squadra di Stefano Santini che domani (domenica 1 giugno) alle 15.45 a San Benedetto del Tronto se la vedrà con Milano nella finalina 5°/6° posto.
La finale che assegna la Coppa Italia 2014 se la giocheranno invece Terracina e Catania.
Nelle semifinali il Terracina ha battuto 5-2 ma a fatica il Villafranca mentre il Catania ha vinto 1-0 all'ultimo minuto contro i detentori del trofeo nonché padroni di casa della Sambenedettese.
Meteo Viareggio