La Vbs batte il Lamezia Terme 7-3 e si giocherà la finalina 5°/6° posto contro Milano

Beach Soccer 0

L'amarezza per esser stati eliminati in maniera beffarda ai rigori nei quarti di finale di Coppa Italia dal Villafranca dopo essersi trovati in vantaggio 3-1 a pochissimo dalla fine, si sentiva eccome. Ma il Viareggio Beach Soccer ha cercato di non pensarci e soprattutto di riversare in campo tutta la rabbia che aveva.

Contro il Lamezia Terme nelle gare di consolazione è arrivato un successo per 7-3 che ha manifestato la netta superiorità dei bianconeri rispetto agli avversari di turno. Gori (tripletta e capocannoniere del torneo), Valenti, Ramacciotti, Simone Marinai e Matteo Marrucci hanno regalato il successo alla squadra di Stefano Santini che domani (domenica 1 giugno) alle 15.45 a San Benedetto del Tronto se la vedrà con Milano nella finalina 5°/6° posto.

La finale che assegna la Coppa Italia 2014 se la giocheranno invece Terracina e Catania.
Nelle semifinali il Terracina ha battuto 5-2 ma a fatica il Villafranca mentre il Catania ha vinto 1-0 all'ultimo minuto contro i detentori del trofeo nonché padroni di casa della Sambenedettese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108872709

Torna su