Viareggio con la "sindrome Milano": altra sconfitta, stavolta nella semifinale scudetto

Beach Soccer 0

I rossoneri battono 4-1 in rimonta la squadra di Stefano Santini e volano in finale

Per la Vbs sfuma ancora il sogno scudetto. La squadra di Stefano Santini si arrende a Milano nella semifinale della Serie A. Un vero peccato perché le possibilità di vincere il primo storico scudetto quest'anno c'erano eccome. Invece la squadra viareggina si è un po' persa in semifinale: bomber Gori reso evanescente dalla solidissima organizzazione difensiva di Milano, il portiere Battini (che ha giocato tutti e 3 i tempi a causa dell'infortunio di Carpita) non esente da colpe su diversi gol avversari, e più in generale l'atteggiamento collettivo che poteva e doveva implicare un maggior mordente. Mettiamoci poi la fortuna avversa e qualche solito erroretto arbitrale ed ecco spiegata una sconfitta che comunque non fa una piega. Il 4-1 per Milano arriva in rimonta. Dopo l'iniziale vantaggio a grande firma Ramacciotti (poi espulso nel finale di gara così come l'allenatore Stefano Santini) ci pensa Eudin con una tripletta a ribaltare tutto e poi a pochi istanti dal termine è Souza a definire il punteggio finale su tiro libero.

Milano vola in finale con merito e lì proverà a difendere il titolo di campione d'Italia mantenendo il tricolore sulle proprie maglie rossonere. Viareggio piange lacrime amare e dovrà accontentarsi di giocare la finalina 3°/4° posto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106312474

Torna su