L'ItalBeach "alla viareggina" cala il tris nella prima fase delle qualificazioni ai Mondiali

Beach Soccer 0

Tre vittorie su tre per la Nazionale italiana di Beach Soccer che, coi cinque viareggini (Matteo Marrucci, Dario Ramacciotti, Simone Marinai, Michele Di Palma e Gabriele Gori) sempre protagonisti, parte col piede giusto nella prima fase delle qualificazioni ai Mondiali portoghesi in programma il prossimo anno.

A Jesolo l’Italia ha battuto nell’ordine: venerdì la modesta Moldavia in scioltezza 11-3 (poker di Corosiniti, doppiette di Gori e Palmacci, singoli di Zurlo, Ramacciotti e del portiere Del Mestre); sabato la Grecia ai rigori dopo il 3-3 in gara (reti di Gori, Frainetti e Ramacciotti); domenica l’Inghilterra 4-2 ( gol di Palmacci, Marrucci, Di Palma e Ramacciotti).

Gli azzurri del ct Massimiliano Esposito guadagnano così primo posto nel girone e passaggio del turno. Insieme all’Italia si sono qualificate anche l’Inghilterra (giunta seconda nel girone degli azzurri) e poi Russia, Bielorussia, Spagna, Svizzera e Francia. Le gare del girone della seconda fase saranno mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 settembre. L’ItalBeach giocherà sempre alle 17.45 e tutte le sue partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106338946

Torna su