Il Pisa Bs "scippa" 4 giocatori al Viareggio Bs

Beach Soccer 0

di Simone Ferro

L'estate si avvicina e con essa il Beach Soccer, sport oramai molto seguito in città visto anche che la squadra del Viareggio ogni anno lotta per il bersaglio grosso dello scudetto.

Anche quest'estate 2015 la Vbs del presidente Giancarlo Carpita e dell'allenatore Stefano Santini sarà ai nastri di partenza e punterà a far bene sia in Coppa Italia che nel massimo campionato di Serie A. Le date dei vari appuntamenti della stagione sono ancora tutte da definire dato che andranno incastrate con i tantissimi impegni su più fronti della Nazionale azzurra.

La rosa del Viareggio Beach Soccer sarà per la stragrande maggioranza la stessa di sempre coi big Gori, Marinai, Ramacciotti, Di Palma, Di Tullio e Andrea Carpita a trainare il gruppo bianconero. Gruppo del quale però sembra proprio che non faranno più parte quattro giocatori: i fratelli Matteo (nella foto) e Mirko Marrucci, Remedi e Battini, tutti "scippati" dal Pisa Beach Soccer.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106311804

Torna su