Parte il gruppo di camino dei dipendenti Ausl12
Sanità mercoledì 8 aprile 2015 0Dopo il corso per Walking Leader che si è tenuto recentemente all’Ospedale Versilia, il primo gruppo di cammino per dipendenti ASL inizierà la sua attività da mercoledì 8 aprile 2015. Il punto di ritrovo è fissato presso il parcheggio dell’Esselunga alle ore 15.15. Un ringraziamento particolare ai neo Walking Leader che prontamente hanno recepito i dettami per un corretto stile di vita. Il gruppo Guadagnare Salute augura buon lavoro a tutti i partecipanti. Per informazione telefonare allo 0584.6059326.
LASCIA IL TUO COMMENTO
Ultime notizie pubblicate
-
-
Stazzema - 75.000 euro per lavori di asfaltatura a Stazzema
mercoledì 17 giugno 2026 -
-
Cultura - Vittorio Sgarbi torna a Villa Bertelli con l’ultimo libro
mercoledì 17 giugno 2026 -
Calcio - Tocchini confermato mister per la prossima stagione per l'ASD Pietrasanta
mercoledì 17 giugno 2026 -
Attualità - A Pietrasanta una vetrina del lusso made in Italy
mercoledì 17 giugno 2026 -
Cultura - Domani a Seravezza prenderà il via la rassegna "Libri a Palazzo"
martedì 16 giugno 2026 -
Attualità - In Versilia il "Cì sta Tour" con un ospite 'deccezione: John Blond
lunedì 15 giugno 2026 -
Beach Soccer - Ecoris Viareggio U20 ribalta il Napoli e trionfa in Supercoppa
lunedì 15 giugno 2026 -
Sport - Due medaglie di bronzo per gli Arcieri di Rotaio alla European Youth Cup
lunedì 15 giugno 2026
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.












Meteo Viareggio