Fabio Nari e Alessio bacci premiati dalla Città di Pietrasanta

Sport 0

Due atleti pietrasantini: Fabio Nari e Alessio Bacci.
Sono stati ricevuti questa mattina, in sala del Consiglio Comunale, per ricevere l'omaggio della città. Fabio Nari non è nuovo ad importanti traguardi: il suo motto è "Si può fare" e la sua determinazione lo spinge a non fermarsi mai. Tra le ultime importanti prestanzioni si ricorda la conquista, la settimana scorsa, della maglia rosa ad Imola, nella prima tappa del Giro d'Italia per atleti disabili, categoria “tricicli”. Alessio Bacci è un giovane campioncino, grinta e coraggio non gli mancano e si è già aggiudicato il primo posto al Trofeo di
Primavera, nel circuito di Siena, nella categoria rok junior di go kart. Pietrasanta è pronta a sostenerli nelle gare future e a festeggiarne le vittorie!

FOTO emma leonardi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111306821

Torna su