Giochi della Gioventù, centinaia di bambini al campo "Falcone e Borsellino" | Pietrasanta

Sport 0

“Tutti primi a pari merito” è lo slogan con cui l'Amministrazione comunale lancia l'edizione 2015 dei Giochi della Gioventù che si concluderanno venerdì 16 maggio. Le gare si sono già chiuse per i piccoli atleti delle scuole cittadine dell'infanzia che venerdì, sabato e lunedì hanno animato con il loro allegro brusio lo stadio comunale. Da oggi | martedì 12 maggio tocca agli alunni delle primarie scendere in campo. E il campo è il “Falcone e Borsellino” di Marina. Centinaia di giovani sono dunque impegnati in una sana competizione che celebra la fine dei corsi di attività motoria tenutisi durante l'anno scolastico il cui onere economico è stato totalmente sostenuto dall'Assessorato allo Sport. Il Comune con il contributo della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana ha omaggiato tutti i bambini di maglietta e cappellino, nonché di una medaglia.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111305134

Torna su