Il Viareggio chiude 7° in Coppa Italia

Beach Soccer 0

Ha vinto 7-2 la finalina di consolazione 7°/8° posto il Viareggio Beach Soccer battendo il Catanzaro. Per la squadra viareggina sono andati a segno il fromboliere Gabriele Gori (autore di ben 5 gol: ne ha fatti 11 in totale in questi 4 giorni di Coppa Italia a Terracina), Michele Di Palma e capitan Simone Marinai. Dunque la Vbs di Stefano Santini chiude la Coppa Italia 2015 di Beach Soccer al settimo posto.

Il prossimo appuntamento per il club viareggino sarà la prima tappa del massimo campionato nazionale di Serie A che si terrà da venerdì 19 a domenica 21 giugno sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106339625

Torna su