Palagi ha fatto...Centro con Jepi Selva. VEDI LE FOTO!
CGC Hockey domenica 5 luglio 2015 0di Simone Ferro
Iera sera (sabato 4 luglio) al Circolo Ancora dei fratelli Bertolucci al Terminetto, il Cgc Viareggio ha presentato il nuovo acquisto per la prossima stagione hockeystica 2015-2016 Jepi Selva. La serata si è svolta con un "Apericena a strisce bianconere", aperitivo a buffet cui hanno partecipato molti tifosi del Centro in un clima di entusiasmo generale.
Jepi Selva (nome intero Josep Maria Selva Cristia) è un attaccante spagnolo classe 1985. Arriva dal Reus, uno dei top-club dell'hockey iberico, col quale nella passata stagione ha realizzato 17 gol nella Ok Liga spagnola. In passato è stato compagno di Alessandro e Mirko Bertolucci che hanno fortemente caldeggiato il suo arrivo al Cgc. L'asso spagnolo è un elemento duttile e poliedrico, che oltre a segnare è capace di regalare molti assist vincenti ai compagni ed è abile nel partecipare allo sviluppo della manovra offensiva e alla costruzione del gioco.
Jepi Selva ha firmato il contratto col Centro il 1° luglio e in bianconero vestirà la maglia numero 29.
Oltre alla presentazione di questo importante nuovo innesto, il presidente Alessandro Palagi ha presentato ufficialmente i programmi del Cgc in vista della prossima annata. Sono state rivelate le nuove tenute da gara, l'assetto del settore giovanile e la rosa. Inoltre è stata aperta, solo ed esclusivamente per la serata di ieri, la campagna abbonamenti coi tifosi presenti che hanno avuto la possibilità di prenotare tramite un acconto l'abbonamento per la stagione 2015-2016.
FOTO: UMICINI
Meteo Viareggio