Mozione per il riconoscimento del distretto sanitario della Versilia

Sanità 0

“Da tempo ci stiamo impegnando affinché sia riconosciuto”

“Saremo ben lieti di approvare la mozione presentata in questi giorni dai consiglieri comunali Alberto Coluccini, Nicola Montalto, Sisto Dati e Nicola Morelli, circa il riconoscimento e la conferma della zona di distretto sanitario per i Comuni di Massarosa, Viareggio, Camaiore, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Stazzema ex AUS 12 quale ambito territoriale omogeneo- spiega il sindaco Franco Mungai.

Una mozione che peraltro rispecchia quanto noi Sindaci, avevamo già deliberato, come soci della Società della Salute Versilia, nella riunione del 17 febbraio 2016 dove è emersa la ferma volontà di mantenere per la Versilia l’attuale ambito territoriale di zona di Distretto sociosanitario.

Una ferma posizione- sottolinea Mungai- che era già stata affermata e argomentata in un documento antecedente inviato dalla Conferenza dei Sindaci della Versilia ai rappresentanti

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108878630

Torna su