Centro spaziale! Espugnata Breganze 6-1 in gara 2 dei quarti. Ora la semifinale-scudetto col Forte
CGC Hockey martedì 26 aprile 2016 0Al PalaFerrarin il pazzesco blitz viareggino porta le firme di Montigel, Muglia (doppietta), Jepi Selva e Mirko Bertolucci (doppietta)
E anche quest'anno sarà derby-scudetto! Stavolta però non in finale come l'anno scorso ma in semifinale.
A raggiungere al penultimo atto della stagione il Forte dei Marmi è il Cgc Viareggio che, dopo aver già vinto gara 1 in casa al PalaBarsacchi sabato sera 4-3, va ad espugnare anche il PalaFerrarin battendo addirittura 6-1 il Breganze. Una prova di forza pazzesca quella dei bianconeri di Alessandro Bertolucci che subito nel primo tempo mettono le cose in chiaro andando a riposo sul 3-0. Le reti viareggine sono di Montigel, Muglia (doppietta), Jepi Selva e Mirko Bertolucci (doppietta) mentre per il Breganze è vano il gol di Teixido. Dunque il Centro archivia la pratica senza bisogno di andare a gara 3. Per far fuori il Breganze avvantaggiato dal miglior piazzamento in regular season gli sono bastate due partite.
Adesso l'appuntamento sarà ancora una volta di quelli da non perdere col super-derby Forte-Cgc in semifinale. Gara 1 sarà martedì 3 maggio al PalaBarsacchi di Viareggio. Gara 2 e l'eventuale gara 3 rispettivamente sabato 7 e martedì 10 maggio al PalaForte di Vittoria Apuana.
Meteo Viareggio