Ginnastica ritmica, Motto campione d'Italia di Serie C

Ginnastica 0

Trionfo della Motto ai campionati italiani di Serie C di ginnastica ritmica. Un risultato strepitoso per la società viareggina, che ha conquistato il primo posto grazie alle eccellenti esibizioni di Daria Gabbrielli, Sara Rocca, Sofia Sicignano e Carola Quarto. Seconda classificata Aurora Fano, terza Fabriano, che deteneva il titolo.
A Desio, in Lombardia, un intenso week-end di gare. Motto al comando già al termine della giornata di qualificazione, quella di sabato, con 14,10 al corpo libero (miglior punteggio), 13,55 al cerchio in coppia (Daria Gabbrielli e Sara Rocca hanno condotto l’intero esercizio con assoluta padronanza), 13,55 alla fune e al nastro (altra performance di altissimo profilo di Sara Rocca) e 13,75 alle clavette (ancora Daria Gabbrielli protagonista).
Nella combattuta finale di domenica la Motto ha superato Aurora Fano e Fabriano. Le atlete della società viareggina, scese per ultime in pedana, hanno conservato il primo posto, premiate dalla giuria per l’eleganza e l’efficacia degli esercizi svolti.
“Questo risultato ci rende estremamente orgogliosi – commenta l’allenatrice Donatella Lazzeri – ed è l’ennesimo riconoscimento al lavoro svolto quotidianamente dall’intero staff: Francesca Cupisti e Angela Francesconi in primis, oltre alle istruttrici Assunta Cinquini, Oksana Kozac, Ingrid Thilmann e Benedetta Antonini”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106663030

Torna su