Importante traumatologo brasiliano in visita all’ospedale Versilia

Sanità 0

13 settembre 2016 - Il dottor Marcelo Carneiro, importante traumatologo di un ospedale pubblico di San Paolo del Brasile, ha fatto visita all’unità operativa di Ortopedia dell’ospedale Versilia.

Accompagnato dal dottor Mario Manca, direttore del reparto oltre che del dipartimento delle Specialità Chirurgiche dell’Azienda USL Toscana nord ovest, il medico brasiliano si è intrattenuto con il personale in servizio, apprezzandone la professionalità.

Il dottor Carneiro è interessato alle metodiche traumatologiche in uso presso la struttura versiliese ed ai percorsi di trauma per l'anziano con particolare riguardo alle fratture di femore ed al loro trattamento. (sdg)

Nella foto allegata il dottor Carneiro insieme al suo accompagnatore e al dottor Manca in un momento di relax nel centro di Pietrasanta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108937247

Torna su