Boom di iscritti alla ludoteca. Si cerca una soluzione per i bambini rimasti in lista di attesa

Forte dei Marmi 0

Boom di iscritti alla ludoteca. Il servizio, promosso dall’assessorato alla pubblica istruzione, quest’anno ha ricevuto ben 143 domande, a fronte dei 135 posti disponibili. “Dati alla mano – spiega l’assessore Rachele Nardini, questa iniziativa, nata per andare incontro alle esigenze delle famiglie, sta crescendo anno dopo anno, dato che già nel 2015 abbiamo dovuto aumentare i posti da 100 agli attuali 135. Adesso, alla luce delle richieste pervenute, ci siamo subito attivati per trovare una soluzione alle domande di iscrizione di quelle famiglie, i cui bambini sono rimasti in lista d’attesa. Ricordo che la ludoteca partirà da lunedì prossimo a pieno regime”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106663360

Torna su