Forte dei Marmi, torna la Ztl invernale

Forte dei Marmi 0

Nel prossimo fine settimana torna la ztl invernale. A darne notizia è l’assessore alla viabilità Alessio Felici. “Con venerdì 16 settembre termina il piano estivo della circolazione - spiega Felici - questo significa che sabato 17 settembre i varchi elettronici rimarranno spenti. Domenica 18, invece saranno riattivati con l’orario invernale 14.30 -20.00”. Per quanto riguarda la viabilità in generale, saranno riaperte al doppio senso di marcia, quelle strade come via Piave, via Agnelli e via Battisti, dove fino ad ora, era in vigore il senso unico. A causa dell’intervento di recupero dell’ex Hotel Nettuno, rimarrà attivo il senso unico in via Matteotti. Sempre per questa ristrutturazione, verrà mantenuta la chiusura del tratto di strada denominato viale Repubblica interno, ossia la stradina situata di fronte al Nettuno e nel caso fosse necessario provvedere ad operazioni di carico e scarico merci, è già stata prevista la chiusura temporanea di via IV Novembre, nel tratto che va da via Matteotti al viale a mare.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106663202

Torna su