Nota capogruppo Lista Del Ghingaro

Politica 0

"Fa piacere leggere il comunicato di Viareggio tornerà bellissima perchè conferma lo spirito di servizio e il senso di responsabilità che ispira questo gruppo e che, per così dire, contagia l'intera maggioranza o quanto meno il gruppo consiliare della lista che rappresento. Richiamati al governo della città dopo l'assurda parentesi commissariale, apprendere che la nomina dell'ass.Tomei (uomo giusto al posto giusto) è stata sollecitata dalla lista Viareggio bellissima rende ancor più salda la coaliziione a sostegno del sindaco, che così può contare su una maggioranza solidale, coesa, votata al servizio della città e responsabile perchè antepone su tutto il perseguimento dell'interesse pubblico, cercando di dare il meglio nonostante gli enormi ostacoli preesistenti all'insediamento (dissesto e fallimenti di partecipate) e successivi (ricorsi infondati, uso disinvolto dei social, perseguimento di piccoli interessi che ha caratterizzato negli ultimi 20 anni la vita amm.va e politica di Viareggio fino a portarla al fallimento, comportamenti che, ripetendosi anche oggi, risultano difficili da sradicare). Per questi motivi, pur non essendo necessario fare pubblica fede di sostegno al sindaco perchè contano i fatti, come capogruppo rinnovo a lui la fiducia e nel contempo ringrazio la lista Viareggio bellissima e tutti i consiglieri di maggioranza che condividono con me la grave responsabilità del governo".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106339782

Torna su