M5S: "In bus col cane. ecco la nostra proposta di legge"

Politica 0

Il Movimento 5 Stelle presenta la sua proposta di legge per il libero accesso degli animali d’affezione su tutti gli autobus adibiti al trasporto pubblico regionale.
“Nella Toscana del governo a casaccio PD, la possibilità di salire o meno su un autobus col proprio cane o gatto o altro animale d’affezione è legata ai regolamenti delle varie aziende di trasporto pubblico. Questo ha generato nel tempo disomogeneità di trattamento nel territorio regionale, generando una lunga serie di spiacevoli episodi di naturale incomprensione tra utenti e poveri autisti. Con la nostra proposta di legge il diritto a far salire il proprio animale d’affezione sull’autobus diventerebbe uguale in tutta la Regione, con le opportune cautele previste per l’incolumità dei passeggeri e autisti” dichiara Irene Galletti, consigliera regionale M5S vicepresidente della Seconda Commissione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106339037

Torna su