Il Forte dei Marmi, guidato dal nuovo tecnico De Gerone dopo le dimissioni di Molina, schianta il Cgc Viareggio nel derby con un netto 5-1

Hockey 0
Il Forte dei Marmi, guidato dal nuovo tecnico De Gerone dopo le dimissioni di Molina, schianta il Cgc Viareggio nel derby con un netto 5-1
0

Nella 24ª giornata (l'undicesima del girone di ritorno nonché terzultima di regular season) del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista c'era il derby tra il Forte dei Marmi (che in settimana ha cambiato allenatore sostituendo il dimissionario Roger Molina con il direttore sportivo Mirco De Gerone) ed il Cgc Viareggio: al PalaForte di Vittoria Apuana i rossoblù di casa si impongono 5-1 andando a segno con le doppiette di Federico Ambrosio ed Enric Torner e col singolo del viareggino Elia Cinquini (ex di turno); per i bianconeri di Raffaele Biancucci il gol della bandiera è di Patricio Ipinazar.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105989667

Torna su