Gigi D'Alessio a Villa Bertelli, da oggi le prevendite

Forte dei Marmi 0
Gigi D'Alessio a Villa Bertelli, da oggi le prevendite
0

Gigi D’Alessio si prepara ad una grande estate in musica. Dopo i 5 straordinari show di "GIGI - UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli, il viaggio live proseguirà da luglio e settembre con “Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée che lo porterà sui palchi delle principali arene estive. E il 4 ottobre un nuovo strepitoso appuntamento live la Mediolanum Forum di Milano.

Il tour fara’ tappa l’8 agosto a Forte dei Marmi a Villa Bertelli , data a cura di LEG Live Emotion Group e Villa Bertelli

info data : www.legsrl.net

Gigi riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti saranno disponibili dalle ore 18 di oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105834502

Torna su