Martedì grasso, Carnevale in diretta su Rai 3

Carnevale 0
Martedì grasso, Carnevale in diretta su Rai 3
0

Martedì Grasso super, domani 13 febbraio, con il Quarto Corso Mascherato del Carnevale di Viareggio 2024 che inizierà alle ore 15. Sui Viali a Mare tornano protagoniste le opere allegoriche realizzate dagli artisti del Carnevale: 9 carri di prima categoria, 4 di seconda, 8 mascherate in gruppo e 8 isolate, insieme alle pedane aggregative fuori concorso.

IN DIRETTA TELEVISIVA SU RAI3

La telecronaca del Corso Mascherato sarà trasmessa in diretta televisiva nazionale su Rai3. Torna il consueto appuntamento con lo speciale del TGR a cura del condirettore Carlo Fontana. Federico Monechi e Andrea Marotta, con i loro ospiti, si immergeranno nella magia del Carnevale per raccontare il clima di festa e lo spettacolo proposto dalle opere allegoriche. La trasmissione di un’ora inizierà alle ore 15,25.

Al Corso partecipano anche la mascherata fuori concorso “Il Carnevale è più animato con la eco-band di Cartoon Network e Boomerang!” e la pedana di radio m2o con l’animazione musicale dei dj e speaker della radio partner del Carnevale 2024. All’interno del Corso, in piazza Mazzini, i bambini potranno trovare lo stand Esselunga con un laboratorio dedicato all’educazione alimentare. Mentre in zona Royal è allestito lo stand Kinder per giocare e divertisti con la pentolaccia.

Durante l’uscita dei carri dalla Cittadella sarà possibile visitare il Museo del Carnevale aperto dalle 9 alle 13.

PROSSIMI CORSI MASCHERATI

Il Carnevale di Viareggio 2024 continua, dopo il Martedì Grasso, con i Corsi Mascherati in programma domenica 18 e sabato 24 febbraio.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106338508

Torna su