Il Forte blinda il primo posto in A1. Altra goleada del Cgc in A2 dove vince pure la Rotellistica Camaiore

Hockey 0
Il Forte blinda il primo posto in A1. Altra goleada del Cgc in A2 dove vince pure la Rotellistica Camaiore
0

La Pumas Viareggio invece recupererà il suo match a Salerno in posticipo il 17 maggio

In Serie A1 di hockey su pista nella 26ª giornata di campionato (tredicesima di ritorno) la capolista Forte dei Marmi espugna 4-1 Grosseto con le doppiette di Federico Ambrosio e di Enric Torner assicurandosi il primo posto in classifica (dove adesso è irraggiungibile dal Trissino)... e dunque esordirà nei playoff scudetto mercoledì 24 aprile contro la vincente del turno preliminare tra Montebello e Bassano.

In Serie A2 (girone B) nella tredicesima giornata (quarta di ritorno) il Cgc Viareggio passeggia di nuovo, stavolta col Prato... che viene schiantato 12-3 al PalaBarsacchi dove per i bianconeri segnano il solito bomber Samuele Muglia (poker), Alex Raffaelli (4 gol pure per lui), capitan Romeo D'Anna (tripletta) e Andrea Balistreri (una rete). La Rotellistica Camaiore a sua volta si regala un bel sabato sera battendo 7-5 in rimonta la seconda squadra del Follonica per effetto della tripletta di Niccolò Mattugini, della doppietta di capitan Emiliano Brunelli e dei singoli di Matteo Pardini e di Giacomo Maremmani. Sconfitta invece per la seconda squadra del Forte dei Marmi che cade 6-2 a Castiglione non bastandogli i gol di Diego Chereches e di German Reinuba Ballestero. La Pumas Viareggio recupererà la sua gara in trasferta contro il Salerno nel posticipo di venerdì 17 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105743406

Torna su