Il Forte dei Marmi va in semifinale scudetto eliminando Bassano nei quarti in due gare. Il Cgc Viareggio è ad un passo dalla promozione in A1

Hockey 0
Il Forte dei Marmi va in semifinale scudetto eliminando Bassano nei quarti in due gare. Il Cgc Viareggio è ad un passo dalla promozione in A1
0

In gara-2 dei quarti decisivo Pedro Gil per i rossoblù, col gol-partita del 4-3 a 13 secondi dalla fine dei supplementari

Nei playoff scudetto della Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi ha battuto in due gare il Bassano accedendo così alla semifinale scudetto (dove troverà una tra Sarzana e Lodi che per ora sono pari nella serie del loro quarto di finale): martedì sera (23 aprile) il Forte in gara-1 aveva subito espugnato Bassano del Grappa 3-1 con le reti di Rossi, della "stecca d'oro" Ambrosio e di Galbas; poi stasera (sabato 27 aprile) in gara-2 è arrivato un più sudato 4-3 in costante rimonta (Bassano era andato in vantaggio per tre volte) fra le mura amiche del PalaForte di Vittoria Apuana grazie ai gol ancora di Galbas e Ambrosio oltre a quelli di Ipinazar e Pedro Gil (che segna il gol-partita a 13 secondi dalla fine dei tempi supplementari).

In Serie A2 (girone B) nella 15ª giornata (sesta di ritorno) è stato un sabato sera ricco di partite.
La sempre più lanciata capolista Cgc Viareggio ha battuto 6-4 Matera con tripletta del solito bomber Muglia, doppietta di capitan D'Anna e singolo di Rosi.
Le seconde della classe (che inseguono a -9) hanno a loro volta vinto in casa entrambe: la Pumas Viareggio 5-1 contro la seconda squadra del Follonica segnando con Carrieri e Pesavento (doppietta per entrambi) e con Rugani; la Rotellistica Camaiore invece 5-3 contro la seconda squadra del Forte dei Marmi per effetto della doppietta di Alonso Moreno e dei sigilli di Raffaelli, Mattugini e Pardini (i gol fortemarmini sono stati di Chereches, Cacciaguerra e Bicicchi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106255609

Torna su