Il Martin Pescatore al centro dell'obiettivo di Marco Bergamini

Cultura 0
Il Martin Pescatore al centro dell'obiettivo di Marco Bergamini
0

Inaugurata la mostra fotografica al caffè Giannoni. Aperta fino al 9 giugno

VIAREGGIO - Fotografo per passione, Marco Bergamini, espone venti scatti della sua più recente produzione a Viareggio, al Giannoni Caffè, in via Ugo Foscolo n. 46.
In mostra le fotografie, di grandi dimensioni, che ritraggono la vita del Lago di Massaciuccoli, con un focus sul Martin Pescatore, ma anche luoghi europei, come Londra, o i colori del Marocco, dove prevalgono i blu e i rossi, o qualche personaggio preso dalle mascherate del Carnevale di Viareggio.

Si tratta della prima mostra personale per Bergamini, che coltiva da anni la passione per la fotografia, affiancandola alla sua attività - più conosciuta - di fisioterapista con studio a Torre del Lago Puccini.

La mostra è visitabile fino a domenica 9 giugno nello spazio dello storico Giannoni Caffè, che, insieme alla consueta attività di bar/gastronomia, si dedica da anni anche ad ospitare mostre fotografiche di artisti in prevalenza versiliesi e quindi a valorizzare le eccellenze del territorio.
Orari di apertura: lunedì dalle ore 7 alle 15; da martedì a sabato dalle ore 7 alle 19:30; domenica chiuso.
Per info: 0584 633415.

La curiosità: la mostra è stata organizzata in segreto da Marzia, che ha regalato questa sorpresa a Marco, suo compagno, in occasione del suo compleanno.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106282756

Torna su