Il Forte dei Marmi perde gara-3 della semifinale scudetto col Lodi dopo essersi portato in vantaggio 2-0 nella serie

Hockey 0
Il Forte dei Marmi perde gara-3 della semifinale scudetto col Lodi dopo essersi portato in vantaggio 2-0 nella serie
0

In A2 vittoria del già promosso in A1 Cgc Viareggio, sconfitta per la Rotellistica Camaiore e pari nel derby Pumas-Forte

Nei playoff scudetto della Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi, che dopo aver vinto gara-1 a Lodi 2-1 aveva vinto anche gara-2 martedì sera (7 maggio) al PalaForte di Vittoria Apuana 3-1 in rimonta grazie ai gol di Pedro Gil, Galbas e Cinquini, ieri sera (sabato 11 maggio) ha perso gara-3 in casa cadendo 5-2 ai supplementari dopo il 2-2 nei tempi regolamentari in cui per i rossoblù avevano segnato Cinquini e Compagno. Martedì (14 maggio) gara-4 al PalaCastellotti di Lodi. In finale intanto c'è già il Trissino che ha dato un 3-0 al Follonica nella serie dell'altra semifinale.

Nella penultima giornata del campionato di Serie A2 (girone B) il già campione Cgc Viareggio ha giocato due volte in cinque giorni contro la seconda squadra del Sarzana: mercoledì (8 maggio) ci aveva vinto 8-7 al PalaBarsacchi nell'ormai ininfluente ripetizione della partita sospesa all'intervallo lo scorso 25 febbraio e poi oggi (domenica 12 maggio) ci ha rivinto 6-5 al PalaTerzi (per i bianconeri doppiette del solito Muglia e di capitan D'Anna e singoli di Raffaelli e Balistreri).
Il sabato sera aveva visto la sconfitta interna della Rotellistica Camaiore (9-4 col Castiglione: per i bluamaranto inutili la doppietta di Alonso Moreno ed i sigilli di Mattugini e Ninci) ed il pareggio 1-1 nel derby tra la Pumas Viareggio e la seconda squadra del Forte dei Marmi (col botta e risposta Carrieri-Chereches).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106255849

Torna su