Camaiore: da lunedi prossimo un solo giorno per accedere ai Servizi Edilizia Privata e Urbanistica

Camaiore 0
Camaiore: da lunedi prossimo un solo giorno per accedere ai Servizi Edilizia Privata e Urbanistica
0

Orario ridotto per tecnici e professionisti che potranno essere ricevuti solo di lunedi

CAMAIORE - A partire dal mese di maggio sono cambiate le modalità di ricevimento al pubblico dell’assessore Menchetti, del Dirigente Mugnani e dei Servizi Edilizia Privata e Pianificazione Urbanistica e viene istituito il giorno unico di ricevimento, fissato al lunedì mattina.

L’Assessore Menchetti e il Dirigente Mugnani ricevono presso l’Ufficio Edilizia Privata il lunedì mattina dalle 9,00 alle 12,30. Per gli appuntamenti è possibile contattare entro il venerdì precedente la Segreteria del Sindaco al numero 0584/986267.

Da lunedì 20/05/2024 gli appuntamenti con i tecnici e i professionisti dei Servizi Edilizia Privata e Urbanistica avranno luogo in un giorno unico, ogni lunedì dalle 9,00 alle 12,30.

Modalità diverse per la tipologia di ricevimento. Per il Servizio Pianificazione, l’appuntamento si concorda telefonicamente e direttamente con il funzionario o l’istruttore di riferimento. Per il Servizio Edilizia Privata, la mattina stessa dell’appuntamento l’utenza dovrà recarsi presso la portineria del Comune e prenotarsi presso l’usciere. Al fine di assicurare l’accesso ai tecnici provenienti dai Comuni fuori dal territorio versiliese, saranno loro riservati i primi due appuntamenti della mattinata. Non sono consentiti appuntamenti con lo stesso istruttore o funzionario a tecnici che nei quindici giorni precedenti ne abbiano già usufruito. Resta salva la possibilità dell’ufficio di convocare direttamente e in orari diversi tecnici e utenti esterni per specifiche esigenze istruttorie. Per l’edilizia privata, sarà inoltre possibile concordare un ricevimento telefonico, con gli istruttori disponibili nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 12,00 alle 13,00.

Resta attiva la modalità attuale per i servizi dell’Ufficio Condono, dell’accesso agli atti amministrativi e delle infrazioni edilizie.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106322119

Torna su