Finali playoff diverse: amara per il Pietrasanta e dolce per il Forte dei Marmi

Calcio 0
Finali playoff diverse: amara per il Pietrasanta e dolce per il Forte dei Marmi
0

In Promozione biancocelesti sconfitti 2-1 dalla Real Cerretese a Lamporecchio, in Prima categoria trionfo 3-0 degli squali sulla Folgor Marlia

Nella finale playoff del girone A di Promozione Toscana il Pietrasanta contro la Real Cerretese ai Giardinetti di Lamporecchio perde 2-1 dicendo addio al sogno Eccellenza. Partita che si sblocca su autorete di Szabo (topica del portiere Citti sul retropassaggio) in apertura e appena un minuto dopo è rimessa pari per identica frittata del portiere dei pistoiesi Battini (su retropassaggio di Nieri). Nella ripresa poi la decide il gol-partita di Lamberti su sviluppi di corner, con errore in marcatura del 2004 pietrasantino Vaselli. Termina dunque qui il cammino dei biancocelesti.

Nella finale playoff del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi contro la Folgor Marlia allo stadio "XIX Settembre" di Pietrasanta invece detta legge e vince agile 3-0 con rete sblocca-partita di bomber Alessandro Maggi e poi doppietta su punizione di capitan Gianmarco Lossi. Il match termina 9 contro 8 (gli espulsi del Forte sono Credendino e Valori) ed in tutto saranno ben 6 le espulsioni finali (2 dei versiliesi appunto e 4 dei lucchesi di cui 1 dalla panchina). Adesso gli squali fortemarmini avranno la fase intergirone per provare a salire in Promozione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106338955

Torna su