Lucca, dopo i premi oscar diverrà set per una fiction tv

Attualità 0
Lucca, dopo i premi oscar diverrà set per una fiction tv
0

LUCCA - Sono visi veramente soddisfatti a Palazzo Santini per essere riusiti a raggiungere un nuovo obiettivo. Dopo il film con Dustin Hoffman, adesso è la volta di una fiction Rai di sei puntate. Le riprese al via in autunno.

"Pensavate che ci fossimo fermati? Assolutamente no. - commenta entusiasta l'assessore alla cultura Remo Santini - Tanto che un altro prestigioso traguardo, che stavamo inseguendo da tempo, finalmente sta per trasformarsi in realtà. Lucca diventera' entro l'anno il set di una fiction per la Rai in sei puntate, in cui la città interpreterà se stessa con le sue piazze e i suoi suggestivi scorci".

"Il Comune, con una delibera di giunta, ha appena approvato l'accordo di sviluppo con la società di produzione Anele per una serie tv le cui riprese inizieranno in autunno. Racconterà le vicende di un ispettore che deve indagare su alcuni casi di infortunio sul lavoro, liberamente ispirata ai romanzi di Pasquale Sgrò."
"Il cast è ancora top secret, ma presto lo sveleremo. Dopo il film targato Hollywood, arriva la ribalta con una fiction che andrà in onda in prima serata sulla TV di Stato. Grazie agli uffici che ci supportano, e "sopportano" questa nostra irrefrenabile voglia di valorizzare Lucca"

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106321916

Torna su