Lions Sarzana: sabato si parlerà del dolore come risorsa

Attualità 0
Lions Sarzana: sabato si parlerà del dolore come risorsa
0

Alle 17:30 presso Sala Leonardo Santa Caterina Park Hotel

SARZANA - L' Associazione di Logoterapia e Analisi Esistenziale Frankliana presenta per sabato prossimo l'incontro con la socia e referente regionale Giovanna Franceschini su "La trasformazione del dolore in risorsa" alle 17:30 al Parl Hotel.

Tema frankliano, certamente, ma soprattutto tema esistenziale, che ci pone davanti ai grandi interrogativi e soprattutto alla responsabilità di offrire delle risposte.

Dott.ssa Giovanna Franceschini
Psicologa Psicoterapeuta, specializzata in Terapia Breve Strategica, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Psicologia dell'Università di Firenze e sono regolarmente iscritta all'Albo dell'Ordine degli Psicologi della Liguria con il n. 07/1746.

Approfondimento: sintesi sulla Terapia Breve Strategica

Questo tipo di approccio alla Psicoterapia, formulato dal Prof. Giorgio Nardone, ha dato origine in Europa ad una prospettiva rivoluzionaria rispetto alle convenzionali forme di intervento terapeutico, partendo da una ricerca basata sulla tradizione della logica, dell'antropologia, della filosofia e dello studio della comunicazione per affrontare e risolvere i problemi degli esseri umani a qualunque livello.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106675151

Torna su