Chiara Franceschi vince il concorso "Scatta lo sport"

Massarosa 0
Chiara Franceschi vince il concorso "Scatta lo sport"
0

MASSAROSA - “Scatta lo sport”: al centro giovanile di Piano di Conca premiati i migliori scatti del concorso fotografico

Un'occasione per festeggiare la conclusione delle attività invernali del centro di aggregazione giovanile Brancaleone in collaborazione con il Progetto Spazio Aperto oratorio di Bozzano.

Il concorso è stato promosso dalla cooperativa sociale C.RE.A che cura le attività educative, ricreative e di socializzazione del centro giovanile sostenuto dal Comune di Massarosa e rivolto a bambini/e e ragazzi/e dai 9 ai 17 anni.

Presenti il sindaco Simona Barsotti e l’assessore alle Politiche Sociali Alberta Puccetti.

La giuria ha assegnato, con decisione unanime, il primo premio assoluto a Chiara Franceschi per lo scatto “Classe e movimento”.

La giuria tecnica ha raccolto anche il voto della “giuria popolare” ed ha premiato altri due scatti. Al secondo posto della giuria popolare, con 10 preferenze, la foto di Marta Maccheroni dal titolo “Un tuffo dove l’acqua è più blu” e al primo posto delle scelte del pubblico, con 14 voti e la conferma dalla giuria tecnica, lo scatto “La testa nel pallone” di Tommaso Rovai.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106675984

Torna su