Domani sera in piazza Mazzini arriva il tour di Tiromancino
Musica mercoledì 31 luglio 2024 0VIAREGGIO - Tappa viareggina per il Tiromancino Tour, prodotto da DM Produzioni, iniziato dopo l’uscita del singolo “PUNTOFERMO” (Emi Records Italy/Universal Music Italia): uno spettacolo che ripercorre la storia del gruppo attraverso le numerose hit: “La descrizione di un attimo”, “Due Destini”, “Per me è importante”, “Amore Impossibile”, “Angoli di cielo”, “Immagini che lasciano il segno”, “Finchè ti va” sino al nuovo brano “PUNTOFERMO”. L’appuntamento è per giovedì 1 agosto alle 21,30 sul palco della Felicità in piazza Mazzini. L’ingresso è libero.
«Una data che segna l’inizio dell’Estate Leggerissima – commenta l’assessore alla Cultura Sandra Mei – che continuerà poi al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago con i concerti di Loredana Berté e de Il Volo, già quasi tutti al completo. Un successo quello del Palco della Felicità che quest’anno è più che raddoppiato rispetto alle scorse edizioni, sia nel numero delle serate che per il pubblico in sala».
“La musica dal vivo è incontaminata e ti puoi sentire e lasciare libero quando sei sul palco davanti al pubblico”, afferma Federico Zampaglione frontman del gruppo accompagnato da Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra) e Fabio Verdini (tastiere).
Meteo Viareggio