Viareggio straripante nella prima di Coppa: cala il poker a Camaiore. Vince il Seravezza, perde il Real FQ
Calcio domenica 1 settembre 2024 0Pareggio nel derby di Coppa di Prima categoria fra Capezzano e Torrelaghese
È iniziata la stagione ufficiale 2024/2025 per le squadre versiliesi con la prima uscita in Coppa.
Nella Coppa Italia di Serie D il Seravezza Pozzi espugna 1-0 Prato col gol-partita dell'ex Benedetti accedendo al turno successivo della competizione (che si giocherà mercoledì 6 novembre).
In Coppa di Eccellenza Toscana c'erano le partite di andata del primo turno: il derby al Comunale lo stravince il neopromosso Viareggio che cala il poker in casa del Camaiore con un 4-0 firmato Brega, Bibaj (doppietta) e Santini. Sconfitta invece per il Real Forte Querceta che cade 2-1 contro la Massese al "Necchi-Balloni" non bastandogli la rete di Micchi dopo esser rimasto in 10 già alla mezz'ora per il rosso diretto a Bartolini. Match di ritorno mercoledì 18 settembre.
In Coppa di Promozione Toscana riposavano sia il Pietrasanta (nel triangolare con San Giuliano e Urbino Taccola) sia il neopromosso Forte dei Marmi (nel triangolare con San Marco Avenza e Lunigiana Pontremolese).
Nella Coppa di Prima categoria Toscana il derby giocato nell'anticipo del sabato tra Capezzano e Torrelaghese è terminato 1-1 con vantaggio gialloviola di Petrucci e pari locale di Correia.
In Coppa di Seconda categoria Toscana il Corsanico a sua volta impatta 1-1 sul campo del Dallas Romagnano segnando con Da Prato (nel triangolare riposava il Massarosa).
Meteo Viareggio