Pareggi per Seravezza e Viareggio. Il Camaiore batte la Massese

Calcio 0
Pareggi per Seravezza e Viareggio. Il Camaiore batte la Massese
0

Sconfitte le due fortemarmine. Vince la Torrelaghese. Segni X per Pietrasanta, Capezzano, Massarosa e Corsanico

Nella 2ª giornata del campionato di Serie D (girone E) il Seravezza Pozzi (che mercoledì nel recupero della 1ª giornata aveva battuto 3-1 la Fezzanese a domicilio grazie alle reti di Menghi, Benedetti e Stabile) affrontava in questa domenica di metà settembre la corazzata Grosseto: al "Buon Riposo" finisce 1-1, con pari verdazzurro a firma Benedetti su rigore.

Nella 2ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana (girone A) il Viareggio sempre senza i lungodegenti Bertacca, Benassi e Morelli non va oltre lo 0-0 a Montespertoli. Il Camaiore invece centra la prima vittoria stagionale superando 4-3 la Massese: al Comunale per i bluamaranto il parziale di 4-0 è stato costruito da Da Pozzo (su punizione), bomber Chiaramonti (doppietta di cui un rigore) e Bacci (gran gol). Il Real Forte Querceta cade 1-0 sul campo della Sestese.

Nella 2ª giornata del campionato di Promozione Toscana (girone A) il Pietrasanta impatta 1-1 a Larciano siglando il pari nel finale col subentrato Falorni. Il Forte dei Marmi (nella foto), che giocava in casa ma al "Maggi-Matteucci" di Capezzano (causa lavori sul manto erboso al "Necchi-Balloni"), perde 2-1 con la Lunigiana Pontremolese non bastandogli la rete del classe 2007 Arcidiacono, sbagliando un rigore con capitan Lossi allo scadere (calciato altissimo sopra la traversa) e chiudendo anche in inferiorità numerica per l'espulsione di Rodriguez.

Nella 1ª giornata del campionato di Prima categoria Toscana (girone A) il Capezzano Pianore fa 2-2 a Pistoia contro il C.Q.S. segnando con Toma e Correia. La Torrelaghese invece vince 3-2 in casa, al "Martini" di Viareggio, contro il Romagnano grazie alla doppietta di Baroni ad al sigillo di Saviozzi.

Nella 1ª giornata del campionato di Seconda categoria Toscana (girone A) porte inviolate sia in Carrarese Giovani-Massarosa sia in Corsanico-Monzone.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108307244

Torna su