Il Seravezza sfiora l'impresa a Siena... ma poi fa i conti con Galligani. Il derby d'Eccellenza lo vince il Camaiore 2-0 a Viareggio... ma alle zebre viene annullato l'1-1 buono di Brega

Calcio 0
Il Seravezza sfiora l'impresa a Siena... ma poi fa i conti con Galligani. Il derby d'Eccellenza lo vince il Camaiore 2-0 a Viareggio... ma alle zebre viene annullato l'1-1 buono di Brega
0

"Pareggino" senza reti del Real FQ. In Promozione vincono Pietrasanta (in 9 contro 11!) e Forte dei Marmi

Nella 5ª giornata del campionato di Serie D (girone E) il Seravezza Pozzi assapora la vetta della classifica e l'impresona allo stadio "Artemio Franchi" di Siena dove i verdazzurri vanno sotto 1-0 ma poi ribaltano il risultato andando avanti 2-1 grazie a Bedini e bomber Benedetti. Nel finale però il Siena ribalta il risultato con la doppietta del viareggino Galligani, vince 3-2 e torna primo da solo.

Nella 5ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana (girone A) c'era subito il remake di coppa tra Viareggio e Camaiore: al Marco Polo Sports Center vincono i bluamaranto che mostrano qualcosa in più dei bianconeri e massimizzano le reti di Cornacchia (gol dell'ex, su assist di Amico, dopo l'errore di Sorbo nel finale di primo tempo) e del capocannoniere Chiaramonti (al 6° sigillo stagionale, su assist del subentrato Da Pozzo). Alle zebre tuttavia viene annullato un gol (buono) di Brega che sarebbe stato l'1-1. Espulso l'allenatore viareggino Stefano Santini per proteste dalla panchina. Il Real Forte Querceta non va oltre lo 0-0 a Ponte Buggianese.

Nella 5ª giornata del campionato di Promozione Toscana (girone A) il Pietrasanta al "Pedonese" vince di misura 1-0 contro la San Marco Avenza nonostante fosse rimasto in 9 contro 11 per le espulsioni di Bruzzi e Biagini (entrambe per doppia ammonizione). Il match-winner è il viareggino Falorni che entra e segna il gol-partita. Il Forte dei Marmi (che in settimana aveva perso 2-1 in rimonta a Pontremoli in Coppa, dopo esser passato in vantaggio nel primo tempo col neo-sposo Giacomo Tedeschi, venendo eliminato dalla competizione) al "Necchi-Balloni" passa facile 3-0 sul Viaccia fanalino di coda segnando con Rodriguez, Del Soldato e Manfredi.

Nella 4ª giornata del campionato di Prima categoria Toscana (girone A) la Torrelaghese cade 2-0 a Capannori contro la prima della classe (che resta da sola a punteggio pieno) mentre il Capezzano Pianore al "Cavanis" pareggia 0-0 con l'Academy Porcari.

Nella 4ª giornata del campionato di Seconda categoria Toscana (girone A) il Massarosa incassa la terza sconfitta consecutiva fra coppa e campionato perdendo 2-1 in casa contro la capolista Fivizzanese che ribalta il punteggio dopo l'1-0 biancorosso a firma Cheli. Da quel derby massarosese vinto in coppa invece ha fatto l'esatto inverso il Corsanico svoltando e infilando tre successi di seguito: l'ultimo dei quali in questa prima domenica di ottobre contro la Pieve San Paolo con un 2-0 a domicilio per effetto della doppietta di bomber Da Prato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108881394

Torna su