Spectralia 2024: torna l’evento di halloween più spectrale della Versilia
Attualità lunedì 14 ottobre 2024 0VIAREGGIO - Giovedì 31 ottobre, al Faruk Beach Club di Marina di Pietrasanta torna Spectralia, l’evento di Halloween più spectrale della Versilia.
L’iniziativa organizzata da Viva
in collaborazione con il portale internet Viareggino.it ospiterà le attrazioni di un macabro villaggio horror con ingresso rigorosamente gratuito.
Sarà una festa per grandi e piccoli con due tipologie distinte di divertimento.
Si partirà il pomeriggio (dalle ore 16) con la festa per i bambini “Baby SPECTRALIA – Halloween Party” animazione, musica con Nitro Dj, giochi, tante sorprese terrificanti, trucchi a tema, laboratori e premi speciali: sotto la supervisione degli animatori di Viva, si aprirà lo spazio dedicato ai bambini, dove potranno divertirsi e assistere ad affascinanti spettacoli di paura e gustarsi una dolcissima merenda.
Alle ore 20 inizierà invece “SPECTRALIA” l’evento serale di Halloween: fantasmi, cantastorie, zucche e saltimbanchi, come impone la celeberrima tradizione "made in Usa" animeranno, per una lunga notte, la spettrale location: antri oscuri, vicoli spaventosi e slarghi misteriosi, tracceranno un vero e proprio percorso dell'horror.
Tante, e tutte da scoprire, le situazioni coinvolgenti, tra cui la premiazione del miglior costume, l’area cinema con film a tema, il percorso “paura”, animazione e molto altro. Dinner show con menù a tema proposto dall’Armata delle tenebre e alla consolle uno dei DJ più amati del Carnevale di Viareggio, Andrea Paci.
Meteo Viareggio