Il derby d'Eccellenza Real FQ-Viareggio finisce pari. Gran vittoria in rimonta del Seravezza. Il Pietrasanta vola!

Calcio 0
Il derby d'Eccellenza Real FQ-Viareggio finisce pari. Gran vittoria in rimonta del Seravezza. Il Pietrasanta vola!
0

Il Capezzano si aggiudica il derby di Prima categoria sul campo della Torrelaghese

Nella 9ª giornata del campionato di Serie D (girone E) il Seravezza Pozzi (che mercoledì aveva perso male 3-0 in casa col GhiviBorgo nel turno infrasettimanale valevole per l'8ª giornata chiudendo anche in 9 contro 11 per i rossi diretti a Coly e Stabile) giocava di nuovo fra le mura amiche del "Buon Riposo" contro il Poggibonsi: i verdazzurri sono tornati subito al successo battendo 2-1 i giallorossi senesi in rimonta grazie al rigore di bomber Benedetti e al gol-partita da subentrato del debuttante classe 2006 Conde all'88'. Il Poggibonsi nel finale è rimasto in 9 sull'1-1 per le espulsioni di Cecconi e Marcucci.

Nell'8ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana (girone A) ieri (sabato 26 ottobre) c'è stato l'anticipo col derby Real Forte Querceta-Viareggio che al "Necchi-Balloni" è terminato 1-1 con due gol bellissimi: vantaggio bianconero a firma Sorbo con gran piatto al volo da corner e replica dei padroni di casa col figlio d'arte Stringara di testa. La capolista Camaiore, dopo sette vittorie di fila fra campionato e coppa, si ferma sul pari a Livorno facendo 1-1 contro la Pro Livorno Sorgenti: il gol del pari bluamaranto lo pianta il solito Chiaramonti (sempre più capocannoniere del torneo coi suoi 9 sigilli in 8 gare).

Nell'8ª giornata del campionato di Promozione Toscana (girone A) il Pietrasanta (che mercoledì è uscito dalla Coppa perdendo 4-2 al Comunale "XIX Settembre" col San Giuliano non bastandogli le reti di Mattiello e Aquilante a fronte della tripletta dell'ex Viareggio Gabriele Ceciarini e alla rete di Niccolai) era di nuovo in casa ma stavolta sul sintetico del "Pedonese" dove ha battuto il Firenze Ovest 2-0 coi gol ancora di Mattiello (a segno per la quinta gara di seguito tra campionato e coppa) e di Alessandro Remedi. Il Forte dei Marmi invece cade 1-0 a Monsummano Terme contro la Larcianese, restando con l'uomo in meno a fine primo tempo per il rosso a Credendino. E domenica prossima (3 novembre) c'è il derbyssimo versiliese Forte-Pietrasanta.

Nella 7ª giornata del campionato di Prima categoria Toscana (girone A) era la grande domenica del derby tra la Torrelaghese (nella foto) ed il Capezzano Pianore: al "Martini" di Viareggio si impongono gli ospiti con le marcature di Correia e Lampitelli dopo che in avvio Bartelletti aveva parato un rigore al gialloviola Baroni. Per i torrelaghesi accorcerà le distanze nel finale Lucarini.

Nella 7ª giornata del campionato di Seconda categoria Toscana (girone A) il Massarosa pareggia 1-1 sul campo della Villafranchese riacciuffando il pari allo scadere col rigore di Volpe. Il Corsanico (che mercoledì è uscito dalla Coppa perdendo 4-1 sul campo della Carrarese Giovani dopo aver trovato il provvisorio 1-1 grazie a Mattia Agostini) ha nuovamente rigiocato in trasferta dagli apuani perdendo 2-0.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108881707

Torna su