Il Seravezza esce indenne da Livorno. Il Viareggio vince ma non convince. Buon pari del Camaiore. Vola il Pietrasanta!
Calcio domenica 17 novembre 2024 0Real FQ in crisi... e Cipolli paga per tutti. Secondo successo di fila per il Forte. Benissimo Capezzano e Massarosa!
Nella 12ª giornata del campionato di Serie D (girone E) il Seravezza Pozzi aveva il big-match allo stadio "Armando Picchi" contro la capolista Livorno (e lì ci tornerà anche mercoledì per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D): la sfida è finita in parità senza reti... e per conservare lo 0-0 sono state decisive le parate del formidabile portiere verdazzurro Lagomarsini.
Nell'11ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana (girone A) la prima della classe Camaiore fa 0-0 in casa col Castelnuovo Garfagnana di Walter Vangioni. Il Viareggio (che mercoledì aveva perso male 3-0 a Seravezza contro la Massese uscendo negli ottavi di finale della Coppa di Eccellenza) vince 3-2 contro il fanalino di coda Cuoiopelli dopo esser andato avanti 3-0 grazie alle reti di Bibaj (su assist di Caggianese), di Bertelli (dopo respinta della difesa avversaria da corner) e di Cosimo Belluomini (su gran giocata/sponda di Brega). Il Real Forte Querceta invece perde ancora (ed è la terza sconfitta di fila) cadendo 2-1 a Cenaia dopo aver fatto l'1-1 su rigore con Bartolini. E salta la panchina di Andrea Cipolli.
Nell'11ª giornata del campionato di Promozione Toscana (girone A) la capolista Pietrasanta infila la settima vittoria di seguito imponendosi 4-2 in rimonta a Monsummano grazie alla doppietta di un super Mattiello ed ai sigilli del subentrato Falorni e del difensore Terigi. Il Forte dei Marmi centra il secondo successo consecutivo, a sua volta di nuovo in rimonta, per effetto della doppietta di Rodriguez che stende il Firenze Ovest al "Necchi-Balloni" e poi si fa espellere.
Nella 10ª giornata del campionato di Prima categoria Toscana (girone A) il Capezzano Pianore trova la sua quarta vittoria di fila superando 2-0 il Romagnano del nuovo tecnico Raffaele Moriani: per la squadra di Riccardo Coli segnano il classe 2005 Toma di rapina ed il difensore Sacchelli di testa. La Torrelaghese perde immeritatamente 1-0 a Corsagna.
Nella 10ª giornata del campionato di Seconda categoria Toscana (girone A) il Massarosa vince bene 3-0 a Pontasserchio coi gol di Cristian Larini, Alessandro Cheli e Luigi Volpe. Sconfitta invece per il Corsanico, piegato 4-0 dalla capolista Fivizzanese a "Le Colline".
Meteo Viareggio